
Pagamenti in negozio
I clienti ricevono un coupon &
vengono a pagare in negozio.
Ti aiuteremo a capire come configurare al meglio il pilota automatico del sistema di Digital Marketing.
Verrai contattato mensilmente e riceverai il supporto del nostro consulente per analizzare le strategie applicate ed intraprendere le giuste azioni.
Il mercato dell’e-Commerce cresce esponenzialmente e continua a evolversi sempre più velocemente. Con Digital Marketing dai visibilità al tuo negozio, sono 16 milioni i potenziali clienti.
In Italia il numero di abbonamenti mobile attivi supera di gran lunga il numero di abitanti. Di conseguenza il mobile si conferma oggi uno dei principali fattori trainanti dell’intero settore e-Commerce. Grazie anche alle nuove tecnologie che facilitano l’utilizzo del sito e rendono sicure le transazioni.
I clienti ricevono un coupon &
vengono a pagare in negozio.
I clienti ti pagano direttamente dal
cellulare, tramite carta di credito o PayPal.
Crea e personalizza il tuo negozio digitale, sarà immediatamente pronto per vendere anche da mobile . Carica il tuo logo e personalizzalo e poi guardalo da mobile, tablet e PC.
Accetta pagamenti direttamente dal cellulare dei tuoi clienti. Con un semplice account PayPal puoi farti pagare direttamente da cellulare o PC dai tuoi clienti, accettando anche carte di credito! Riceverei i tuoi soldi in tempo reale.
Raccogli informazioni (Email, numero telefono, interessi) dei tuoi clienti. Crea una lista clienti uniforme, filtrabile con il materiale punto vendita e i social network .
Preferisci incassare in contanti e in negozio? Nessun problema, ogni tuoi cliente riceverà un coupon da portare in negozio che tu potrai controllare con Movylo.
Carica i tuoi prodotti/servizi su Movylo, uno per uno o via file. Se hai un database di prodotti puoi integrarlo usando le nostre API. Se non hai prodotti puoi lavorare creando anche solo offerte e promozioni!
Vuoi sapere come migliorare le tue vendite? Analizza i tuoi clienti, come vanno le vendite, quali promozioni funzionano meglio ...
Crea illimitate promozioni ed inviale ai tuoi clienti via SMS, email, QRcodes, volantini, Facebook, Twitter...
Crea la tua carta fedeltà, decidi quale premio dare e assegna punti ogni volta che i tuoi clienti vengono ad acquistare.
Espandi la visibilità della tua offerta: pubblica la tua promozione direttamente sui marketplace, sono frequentati da milioni di utenti che acquistano abitualmente dai tanti merchant ogni genere di prodotto
Crea promozioni ad alto impatto ed inviale in tempo reale a tutti i tuoi clienti via SMS, email oppure sui vari social.
Crea volantini promozionali con il QR-Code dell’offerta. Posizionali nel tuo negozio oppure distribuiscili
Creare il proprio negozio virtuale è semplice! Utilizzando l’e-mail e la password scelte in fase di registrazione si accede alla sezione “preferenze” nella quale, inserendo i dati richiesti, è possibile creare il proprio negozio online.
Digital Marketing è una piattaforma che consente di aumentare la propria visibilità commerciale e conseguentemente il proprio volume di affari, agevolando la fidelizzazione dei propri clienti; Digital Marketing infatti, consente di raggiungere i propri clienti registrati anche attraverso l’utilizzo dello smartphone.
Certamente. Sarà sufficiente seguire la procedura indicata nella sezione “gestione dominio” scegliendo l’opzione “preferenze”.
Si. Oltre all’indirizzo principale è possibile indicare tutti gli indirizzi “fisici” della propria attività.
Si. È possibile richiedere la modifica del nome del negozio, semplicemente inviando un’e-mail al “servizio Clienti” Digital Marketing.
La comunicazione può avvenire con invio di e-mail o di sms, aventi ad oggetto una promozione o semplicemente una qualsiasi comunicazione, diretta ai propri clienti.
Il servizio ha una durata di 12 mesi, decorrenti dal giorno dell’attivazione.
Social Couponing fornisce un supporto tecnico, attivo dal lunedì al venerdì. Sarà sufficiente compilare la richiesta di assistenza presente sulla home page del negozio ed inviarla, cliccando su “invia”. Il servizio di Ticket automatico consentirà la presa in carico della richiesta direttamente da parte di un operatore che provvederà a contattare nel più breve tempo possibile il Merchant.
Le modifiche della informazioni immesse sono sempre possibili.
Certo. L’immagine e tutte le informazioni possono essere modificate/sostituite in qualunque momento direttamente dal sito. È possibile anche aggiungere altre pagine che saranno sempre visibili ai clienti sia sul cellulare che sul PC in sequenza.
Al termine di ogni operazione, è sempre possibile visualizzare una anteprima ed eventualmente procedere con le correzioni, prima di pubblicare il contenuto.
È possibile registrare i clienti accedendo direttamente nella sezione ”clienti” del proprio negozio virtuale, cliccando “aggiungi cliente” e compilando tutti i campi indicati.
Il file è “importabile” direttamente nella sezione “clienti” seguendo le indicazioni “importa lista clienti”.
I filtri di ricerca servono a selezionare i miei clienti in base alle notizie relative agli stessi. Ad esempio, è possibile selezionare i Clienti in base al sesso, all’età, alla data di registrazione, ecc. Questo consente di costruire e pensare Promozioni mirate, sulla base delle specifiche esigenze dei propri Clienti.
Il negozio Digital Marketing consente al Merchant di creare e stampare volantini e locandine da posizionare all’interno del proprio negozio fisico o in luoghi strategici. In tutto il materiale pubblicitario realizzato per il Merchant da Digital Marketing , è presente il QRcode dell’attività commerciale pubblicizzata che i Clienti, potranno utilizzare per interagire e per registrarsi direttamente, anche da tablet e smartphone. Con la registrazione, i nuovi clienti entreranno a far parte della banca dati del Merchant.
Sono delle mini card che il Merchant può stampare autonomamente e far compilare ai propri clienti con i loro dati essenziali, nome, cognome, e-mail e numero di cellulare, che consentiranno al Merchant di procedere alla registrazione di nuovi clienti.
Per ogni nuovo utente registrato viene inviata una notifica nell’e-mail che il Merchant ha indicato nel sito.
Attraverso il servizio Digital Marketing, ciascun Merchant potrà creare autonomamente proprie campagne punti, al fine di fidelizzare ulteriormente la clientela. Il Merchant dovrà semplicemente definire il numero dei punti necessari ad ottenere il premio; definire il premio; creare le carte fedeltà nella apposita sezione dedicata (sezione “Clienti” cliccando “carte fedeltà”) e consegnarle ai propri clienti. L’assegnazione dei punti ad ogni acquisto del cliente, può essere fatta tramite il PC del Merchant o in modo automatico, utilizzando il QRcode presente su ogni carta. Ciascuna carta è dotata di un codice numerico e un QRcode differenti da quelli presenti nelle altre carte.
Si. È possibile creare più di una campagna di raccolta punti.
No. I punti sono registrati all’interno del sito; sarà quindi sufficiente richiamare i dati del cliente per visionare il numero di punti che lo stesso aveva realizzato.
Il tasto “qualifica clienti adesso” consente di inviare una mail a tutti i clienti per invitarli ad inserire ulteriori informazioni e preferenze sulla modalità di ricezione delle promozioni. In tal modo è possibile “profilare” la propria clientela e costruire promozioni mirate per fasce e tipologie di clienti, che il sito individua automaticamente.
Il numero di clienti registrabili dipende dal contratto che si è sottoscritto. In relazione al contratto, il numero può essere anche infinito.
Certamente. Sarà sufficiente cercare il nominativo del cliente, selezionarlo e cancellarlo. L’anagrafica sarà eliminata definitivamente.
In coda a tutte le e-mail che il cliente riceve è presente un tasto “disiscriviti” cliccando il quale il cliente potrà richiedere la cancellazione dalla banca dati del negozio. In ultima analisi può farlo presente al Merchant qualora si rechi presso l’esercizio commerciale. In questo caso è il Titolare del negozio che procede alla cancellazione direttamente sul sito.
Si. Digital Marketing può essere utilizzato sia per inviare promozioni sia per vendere direttamente online i prodotti selezionati.
Il numero dipende dal piano scelto in fase di acquisto; può essere anche infinito.
Si. Nella Sezione ”prodotti”, l’icona “importa lista prodotti” consente di importare una lista di prodotti già creata in un file o sincronizzare il proprio sito di e-commerce seguendo le istruzioni presenti.
Utilizzando, all’interno della sezione “prodotti” l’icona “aggiungi prodotti”; si apre una schermata in cui inserire l’immagine del prodotto, il nome, il prezzo originale e quello scontato, la disponibilità di pezzi, una descrizione dell’articolo, un eventuale codice prodotto, un eventuale attributo (ad esempio, in caso di abbigliamento, una taglia). A questo punto, dopo aver salvato i dati, sarà possibile visualizzare il nuovo prodotto inserito.
All’interno della sezione “prodotti” è possibile creare varie categorie merceologiche, cui attribuire i diversi prodotti; ogni categoria merceologica può contenere delle sotto categorie, al fine di rendere l’elenco prodotti di più facile consultazione.
Si, in qualunque momento; basta accedere nella sezione “prodotti”, selezionare il prodotto da eliminare, apporvi il flag e cliccare “Cancella selezionati”.
Non ci sono limiti.
Nella sezione “promozioni” durante la fase di creazione della promozione, è possibile (i) selezionare i clienti ai quali inviare la promozione e/o (ii) condividere la promozione su Facebook o Twitter, utilizzando il proprio profilo.
Il cliente può pagare on line con PayPal o con Carta di Credito.
È prevista la possibilità che il cliente accetti la promozione ma possa pagare direttamente in negozio nel momento in cui usufruirà del servizio.
In fase di acquisto, il carrello consente di inserire più acquisti e di conseguenza l’importo finale visualizzato indicherà il prezzo totale degli acquisti.
Ogni volta che il Merchant crea una promozione avrà due possibilità. Creare la promozione ed inviarla oppure creare la promozione e salvarla all’interno della propria home page in “archivio”. Nel primo caso, la promozione verrà archiviata e potrà essere ripresa e reinviata in ogni momento, ma non modificata. Nel secondo caso invece, sarà sempre possibile riprendere la promozione e modificarla.
Certo! Nella sezione “promozioni” – “volantini pubblicitari” è possibile creare delle locandine e/o dei volantini e distribuirli nel proprio negozio o comunque posizionarli in spazi fisici.
Si. Movylo può essere utilizzato sia per inviare promozioni sia per vendere direttamente online i prodotti selezionati.
Il numero dipende dal piano scelto in fase di acquisto; può essere anche infinito.
Si. Nella Sezione ”prodotti”, l’icona “importa lista prodotti” consente di importare una lista di prodotti già creata in un file o sincronizzare il proprio sito di e-commerce seguendo le istruzioni presenti.
Utilizzando, all’interno della sezione “prodotti” l’icona “aggiungi prodotti”; si apre una schermata in cui inserire l’immagine del prodotto, il nome, il prezzo originale e quello scontato, la disponibilità di pezzi, una descrizione dell’articolo, un eventuale codice prodotto, un eventuale attributo (ad esempio, in caso di abbigliamento, una taglia). A questo punto, dopo aver salvato i dati, sarà possibile visualizzare il nuovo prodotto inserito.
All’interno della sezione “prodotti” è possibile creare varie categorie merceologiche, cui attribuire i diversi prodotti; ogni categoria merceologica può contenere delle sotto categorie, al fine di rendere l’elenco prodotti di più facile consultazione.
Si, in qualunque momento; basta accedere nella sezione “prodotti”, selezionare il prodotto da eliminare, apporvi il flag e cliccare “Cancella selezionati”.
Vi aiuteremo a raggiungere i vostri obiettivi e per far crescere il vostro business.