Gestione Aziendale

Tutto ciò che ti serve per lavorare al meglio in unico pacchetto che funziona alla perfezione su computer, telefono o tablet.


Gmail



Email aziendale per il tuo dominio

Fai crescere la fiducia dei clienti con indirizzi email professionali. Crea tutte le mailing list di gruppo necessarie alla tua azienda, come ad esempio vendite@tuaazienda.it.




Email sui dispositivi mobili, anche senza connessione

App potenti per iOS e Android. Leggi e scrivi messaggi da dispositivi mobili o dal desktop, anche senza connessione Internet: saranno inviati non appena sarai di nuovo online.




Conversazioni che vanno oltre l’email con la chat e i video

Chatta con un collega, componi il numero di telefono di un cliente e ospita o partecipa a una videoconferenza direttamente dalla Posta in arrivo con Hangouts.



Hangouts



Videoconferenze in HD con tutto il team

Organizza Hangout invitando fino a 25 persone interne o esterne all’organizzazione. Lo schermo mette automaticamente in evidenza la persona che sta parlando e la disattivazione audio intelligente elimina il rumore di sottofondo.




Facile da utilizzare ovunque ti trovi

Tutto il team può partecipare allo stesso Hangout da desktop, portatile, tablet o telefono con la stessa facilità.




Condivisione schermo integrata

Rivedi le ultime diapositive o presenta un tutorial in remoto grazie alla facilità di condivisione dello schermo, poi invia link utili grazie alla chat integrata.



Drive



Tutto lo spazio di archiviazione che ti serve

30 GB di spazio di archiviazione per utente condiviso tra Drive e Gmail significa tantissimo spazio per i tuoi dati. Se non bastasse, puoi acquistare il piano di archiviazione illimitato a € 8 per utente al mese. Gli account con meno di 5 utenti riceveranno 1 TB per utente.




Sincronizza automaticamente i file con il computer

Sincronizza alcuni o tutti i file in un’apposita cartella sul computer. Tutte le modifiche che apporti localmente si riflettono automaticamente in Drive e viceversa.




Visualizza i file senza dover acquistare altro software

Devi consultare un file ma non hai il software giusto per aprirlo? Visualizza in Drive oltre 40 tra i formati di file più diffusi, tra cui video, immagini, documenti di Microsoft Office, fogli di lavoro e PDF.



Documenti



Commenti, chat e modifiche in tempo reale

Lavora su un unico documento con i membri del tuo team o con persone esterne all’azienda. Guarda le modifiche mentre gli altri le digitano, comunica tramite la chat integrata e utilizza i commenti per porre domande.




Funziona con tutti i tipi di file più comuni

Importa i documenti per renderli modificabili istantaneamente, inclusi i file di Microsoft® Word e i PDF. Esporta il tuo lavoro nei formati .docx, .pdf, .odt, .rtf, .txt o .html.




Cronologia delle revisioni illimitata

Tieni traccia delle modifiche apportate ai documenti e annullale se necessario. Le versioni precedenti sono conservate a tempo indefinito e non influiscono sullo spazio di archiviazione disponibile.



Fogli



Facilità di elaborazione dei dati

Utilizza le potenti funzioni e le formule dei fogli di lavoro per eseguire calcoli, con la possibilità di aggiungere grafici complessi, generare rapporti con tabelle pivot, includere filtri e altro ancora.




Funziona con tutti i tipi di file più comuni

Importa e converti i fogli di lavoro esistenti per renderli immediatamente modificabili, inclusi i file di Microsoft Excel®. Esporta Fogli nei formati .xlsx, .csv, .html, .ods, .pdf o .txt.




Continua a lavorare da qualsiasi dispositivo

Crea, modifica e condividi fogli di lavoro da telefono o tablet ovunque ti trovi. Lavora in Fogli anche quando sei offline.



Moduli



Crea un modulo con la stessa facilità con cui crei un documento

Scegli tra più tipi di domande, trascinale per organizzarle e personalizza i valori con la stessa facilità con cui incolli dati per creare un elenco.




Invia sondaggi dall’aspetto professionale ai tuoi clienti

Un sondaggio realizzato con cura ti aiuta a entrare in contatto con i clienti per raccogliere informazioni preziose. Aggiungi immagini, video e utilizza una logica personalizzata per offrire un’esperienza positiva agli utenti.





Analizza le risposte con i riepiloghi automatici

Visualizza le risposte mentre vengono ricevute in tempo reale. Puoi anche accedere ai dati non elaborati e analizzarli con Fogli Google o altri software.



Presentazioni



Commenti, chat e modifiche in tempo reale

Lavora online su un’unica presentazione con un partner aziendale, con tutto il team o con contatti esterni. Puoi decidere chi è autorizzato a modificare, a visualizzare o solo ad aggiungere commenti.




Diapositive facili da progettare

Inizia da zero oppure velocizza l’operazione scegliendo un modello. Puoi perfezionare le tue presentazioni con video, immagini, disegni e transizioni fluide.






Iniziamo
a lavorare

Vi aiuteremo a raggiungere i vostri obiettivi e per far crescere il vostro business.


CONTATTACI