Tutto ciò che ti serve per lavorare al meglio in unico pacchetto che funziona alla perfezione su computer, telefono o tablet.
Fai crescere la fiducia dei clienti con indirizzi email professionali. Crea tutte le mailing list di gruppo necessarie alla tua azienda, come ad esempio vendite@tuaazienda.it.
App potenti per iOS e Android. Leggi e scrivi messaggi da dispositivi mobili o dal desktop, anche senza connessione Internet: saranno inviati non appena sarai di nuovo online.
Chatta con un collega, componi il numero di telefono di un cliente e ospita o partecipa a una videoconferenza direttamente dalla Posta in arrivo con Hangouts.
Organizza Hangout invitando fino a 25 persone interne o esterne all’organizzazione. Lo schermo mette automaticamente in evidenza la persona che sta parlando e la disattivazione audio intelligente elimina il rumore di sottofondo.
Tutto il team può partecipare allo stesso Hangout da desktop, portatile, tablet o telefono con la stessa facilità.
Rivedi le ultime diapositive o presenta un tutorial in remoto grazie alla facilità di condivisione dello schermo, poi invia link utili grazie alla chat integrata.
30 GB di spazio di archiviazione per utente condiviso tra Drive e Gmail significa tantissimo spazio per i tuoi dati. Se non bastasse, puoi acquistare il piano di archiviazione illimitato a € 8 per utente al mese. Gli account con meno di 5 utenti riceveranno 1 TB per utente.
Sincronizza alcuni o tutti i file in un’apposita cartella sul computer. Tutte le modifiche che apporti localmente si riflettono automaticamente in Drive e viceversa.
Devi consultare un file ma non hai il software giusto per aprirlo? Visualizza in Drive oltre 40 tra i formati di file più diffusi, tra cui video, immagini, documenti di Microsoft Office, fogli di lavoro e PDF.
Lavora su un unico documento con i membri del tuo team o con persone esterne all’azienda. Guarda le modifiche mentre gli altri le digitano, comunica tramite la chat integrata e utilizza i commenti per porre domande.
Importa i documenti per renderli modificabili istantaneamente, inclusi i file di Microsoft® Word e i PDF. Esporta il tuo lavoro nei formati .docx, .pdf, .odt, .rtf, .txt o .html.
Tieni traccia delle modifiche apportate ai documenti e annullale se necessario. Le versioni precedenti sono conservate a tempo indefinito e non influiscono sullo spazio di archiviazione disponibile.
Utilizza le potenti funzioni e le formule dei fogli di lavoro per eseguire calcoli, con la possibilità di aggiungere grafici complessi, generare rapporti con tabelle pivot, includere filtri e altro ancora.
Importa e converti i fogli di lavoro esistenti per renderli immediatamente modificabili, inclusi i file di Microsoft Excel®. Esporta Fogli nei formati .xlsx, .csv, .html, .ods, .pdf o .txt.
Crea, modifica e condividi fogli di lavoro da telefono o tablet ovunque ti trovi. Lavora in Fogli anche quando sei offline.
Scegli tra più tipi di domande, trascinale per organizzarle e personalizza i valori con la stessa facilità con cui incolli dati per creare un elenco.
Un sondaggio realizzato con cura ti aiuta a entrare in contatto con i clienti per raccogliere informazioni preziose. Aggiungi immagini, video e utilizza una logica personalizzata per offrire un’esperienza positiva agli utenti.
Visualizza le risposte mentre vengono ricevute in tempo reale. Puoi anche accedere ai dati non elaborati e analizzarli con Fogli Google o altri software.
Lavora online su un’unica presentazione con un partner aziendale, con tutto il team o con contatti esterni. Puoi decidere chi è autorizzato a modificare, a visualizzare o solo ad aggiungere commenti.
Inizia da zero oppure velocizza l’operazione scegliendo un modello. Puoi perfezionare le tue presentazioni con video, immagini, disegni e transizioni fluide.
Vi aiuteremo a raggiungere i vostri obiettivi e per far crescere il vostro business.